Scambiatori di calore

SARI SRL negli anni si è specializzata nella produzione di scambiatori di calore a fascio tubiero. Particolari studi hanno permesso a SARI di realizzare un prodotto unico nel suo genere. Siamo in grado di offrire un valido supporto al cliente già in fase di progettazione, analizzando e proponendo soluzioni atte all’ottimizzazione della produzione e alla riduzione dei costi. Elaboriamo e sviluppiamo preventivi e soluzioni commerciali personalizzate alle esigenze del cliente. Le nostre saldature sono conformi alle normative UNI EN 15614-1/-8/-11.

Serpentine

SARI realizza serpentine, per scambiatori di calore e boiler/bollitori, prodotte tutte internamente esclusivamente per la produzione dei propri serbatoi. L’esperienza maturata in oltre vent’anni, consentono di realizzare prodotti per i più diversificati settori e applicazioni.

Nella gamma serpentine, il nostro punto di forza è la particolarità dell’avvolgimento, ottenuto grazie ad avanzate tecniche di lavorazione.
Le nostre serpentine sono realizzate rispettando rigorosamente le richieste del cliente. Inoltre, ogni nostro prodotto infine, viene sottoposto ad un collaudo idraulico ad alta pressione che ne garantisce la tenuta al 100%. Siamo in grado di produrre serpentine con tubi di diametro 20-22-25-26.9-30.