PRESENTAZIONE DITTA SARI

sari-veduta-aerea

La SARI è stata fondata nel 1978 da Bortolo Zen come società individuale per la costruzione di stampi e attrezzature per la lavorazione della lamiera e conseguente produzione di particolari metallici ottenuti per deformazione a freddo della lamiera.
L’attività inizialmente concentrata nella produzione di lavelli e caldaie si è velocemente sviluppata con produzione di molti particolari ottenuti per stampaggio specializzandosi, dopo soli alcuni anni di attività, nella produzione di lamiere ondulate per trasformatori elettrici.

L’esperienza e le capacità della SARI di Zen Bortolo nella costruzione di stampi e attrezzature per la lavorazione della lamiera hanno permesso di sviluppare la SARI s.r.l. azienda che dal 1996 produce serbatoi in acciaio inox e scambiatori di calore a fascio tubiero. Le linee di produzione di serbatoi composte da presse, calandre, e impianti di saldatura automatici permettono di rispondere alle esigenze dei clienti con tempi rapidi garantendo elevate quantità di produzione.

La famiglia Zen presente in azienda per il prossimo futuro ha già chiaro lo sviluppo da perseguire con obiettivi di introduzione di nuove produzioni e di nuove macchine; il tutto finalizzato alla conquista di nuovi mercati. E’ ben chiaro comunque che questi nuovi obiettivi saranno raggiunti continuando a produrre prodotti qualitativamente sempre migliori con un servizio al cliente in linea con quanto atteso.